Netfarm Archiviatore

NMA è un sistema che, sfruttando le stesse tecnologie usate per il Netfarm Mail Server, prende in carico le mail che vengono ricevute dal server di posta dell'azienda, fornisce un numero di protocollo ad ogni singola mail in entrata ed uscita; prima di reindirizzarle al mail server, crea una copia su un File System oppure su di un DB, a seconda delle policies stabilite dal cliente con possibile storage su qualsiasi supporto digitale.

Inoltre Netfarm Archiviatore permette al responsabile EDP, o a scelta, a ciascun utente, di consultare le mail archiviate tramite due motori di ricerca (semplice ed avanzato) visualizzabili via browser.

Gli standard di sicurezza del Netfarm Archiviatore si adattano a qualsiasi policy scelta dal responsabile EDP dell'azienda, potendo essere configurato per essere consultabile sulla LAN aziendale, oppure via internet, sia con protocolli HTTP che HTTPS, con una gestione dei diritti che rispecchierà completamente le scelte fatte dall'azienda.

Un'ulteriore caratteristica di NMA è la sua totale trasparenza rispetto al sistema di posta in uso presso la Vostra azienda (Microsoft Exchange, sistemi Linux like, Unix like).