
In questo momento delicato che stiamo tutti vivendo anche Netfarm vuole dare il suo contributo per la Solidarietà Digitale.
Visto che molte persone stanno continuando a lavorare utilizzando lo smart working, abbiamo deciso di mettere a disposizione una APP dedicata alla gestione delle presenze e un software gestionale open source per la gestione dei progetti e delle presenze stesse.
Il software gestionale delle presenze sarà gratuito fino al 31 Dicembre 2020, dal momento dell'attivazione.
Al termine del periodo gratuito non ci sarà nessun obbligo di rinnovo per il cliente.
Il servizio sarà attivabile fino al 31 Maggio 2020.
Netfarm per la
Solidarietà digitale!
Attraverso questo software gestionale open-source, potrete gestire i vostri collaboratori, le vostre note e i vostri progetti,grazie alla possibilità di rendicontare le attività sui vari lavori e poter gestire le presenze attraverso l'applicazione collegata.
Guarda il video-tutorial per vedere il servizio che viene offerto, gratuito fino al 31 Dicembre 2020 mesi, senza obbligo di acquisto. Il servizio sarà attivabile fino al 31 Maggio 2020.
Richiedi il servizio compilando il form
I VANTAGGI DI USARE IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE
Utilizza le comunicazioni per rimanere in
contatto con i tuoi colleghi
Gestisci le tue note in una todo list condivisa con i tuoi colleghi
Utilizza i progetti, in cui ci sono commesse attività e possibilità di rendicontazione
Software User Friendly e Accattivante
Tutto in una sola App integrabile
Pronto all'uso