Netfarm nuovo socio tecnologico di BeachXperience

Netfarm

Netfarm nuovo socio tecnologico di BeachXperience

Netfarm è nuovo socio tecnologico di BeachXperience. Questa partnership contribuirà ad implementare nuove funzioni nell'app per la prenotazione di uno spazio nelle spiagge italiane. Oltre alle nuove implementazioni Netfarm supporterà al meglio le nuove esigenze per i nuovi sviluppi per il 2021.

In merito a questa nuova sinergia, Federico Bonessio Terzet, presidente e cofondatore di Netfarm commenta:

“Beachxperience è una startup tecnologica che ha un grande potenziale. Quando ci hanno chiamati per supportarli nello sviluppo dell’app mobile e del portale abbiamo capito che potevamo sviluppare sinergie interessanti. Il nostro lavoro si basa sulla passione per la ricerca e l'innovazione applicata a contesti sempre più dinamici e Beachxperience rappresenta una sfida estremamente stimolante, dove la tecnologia si sposa con la sicurezza e con il tempo libero”

Parlano di noi

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

IctBusiness.it

Per potere andare in spiaggia nell'estate 2021 dovremo rispettare il distanziamento sociale: Ci aiuta l'app BeachXperience.

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Informazione.it

Beachxperience la startup innovativa per la
prenotazione delle spiaggie punta decisa sulla stagione 2021 e si rinforza con un nuovo socio tecnologico

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

ChannelWorld

Netfarm investe nell'app per la prenotazione delle spiagge. La società toscana è entrata tra i soci di Beachxperience, la startup che ha sviluppato la app BX per la prenotazione online dei lidi in Italia

BX l'app per andare al mare in sicurezza

L'app BX, è sviluppata per l'estate del 2020 per prenotare ombrelloni e lettini nelle spiagge sicure, durante la situazione d'emergenza sanitaria.

Odoo • Testo e immagine

Tecnologia e sicurezza 

Marcello Polito, AD di Beachxperience ha commentato “In un anno difficile come quello appena concluso abbiamo scelto di accelerare e investire nello sviluppo dei nostri servizi. Portando nella compagine azionaria un gruppo di esperti tecnologici ci siamo attrezzati per trasformare Beachxperience nel principale portale di prenotazioni online per andare in spiaggia in piena sicurezza."

Rimani in contatto con noi 

Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.