App Odoo per il mondo Automotive

Netfarm

Una suite Odoo per il mondo Automotive

La Suite di moduli Odoo per il mercato Automotive è una soluzione all'avanguardia per l'industria della riparazione veicoli.
Sviluppata da Bloomup, la nostra azienda sorella specializzata in Odoo da oltre 10 anni, fornisce una soluzione completa per la gestione dell'officina di assistenza automobilistica. Questa suite comprende tutte le fasi dei servizi automobilistici, dalla richiesta di riparazione alla diagnosi, dall'assegnazione dell'ordine di lavoro al controllo di ispezione, gestendo anche l'inventario e il processo di fatturazione e pagamento

Odoo Automotive app Bloomup
Netcheck Odoo App Netfarm checklist

Netcheck semplifica il tuo lavoro

Sono tre semplici app da usare: "Richieste di movimentazione" per gestire il CRM degli incarichi di consegna e digitalizzare i verbali, "Officina" per tracciare la presenza dei veicoli nel piazzale e completare tutte le attività e "Netcheck", l'app mobile pensata per raccogliere dati in modo comodo e veloce.

Netcheck è disponibile su iOS e Android e permette di allegare foto, video, registrare note audio, tracciare la localizzazione GPS e firmare digitalmente l'intervento. I dati saranno disponibili in tempo reale sul backend di Odoo e potranno essere facilmente esportati in Excel per analisi e statistiche. 

Per saperne di più, su come utilizzare e configurare la App, contattaci!