Da oggi è ufficialmente attivo il servizio di Trouble Ticketing.
Il nostro servizio di assistenza personalizzato e automatizzato, il quale gestirà le vostre richieste e segnalazioni al fine di gestirle in tempi rapidi.
Il nostro help desk vuole agevolare le esigenze dei nostri clienti, i quali potranno contare sulla piattaforma per l'assistenza. Il servizio si presenta con una grafica semplice, essenziale ed intuitiva.
Perchè Trouble Ticketing?
Perchè tutti i nostri clienti sono importanti e con questa modalità, i nostri sviluppatori potranno essere maggiormente concentrati alla risoluzione della segnalazione.
Come usarlo?
È molto semplice, basterà accedere al sito (ai nostri clienti è arrivato un invito esclusivo per accedere al servizio di ticketing! Se non ha ricevuto l'invito contattacci) e successivamente cliccare su "Crea ticket", avrete anche la possibilità di vedere tutti i vostri ticket e perchè no, rispondere da soli a domanda e/o segnalazioni che avete già chiesto in passato.
Ecco il video su come utilizzare al meglio il nostro servizio.
Il Trouble Ticketing è ora online