Migliorare è un esercizio e noi lo facciamo quotidianamente!

Netfarm

In questo periodo più che mai abbiamo appreso che il servizio di assistenza che forniamo ai nostri clienti è fondamentale e può essere migliorato per incontrare le esigenze di tutti.

In generale, l’esperienza, positiva o negativa, che i clienti hanno con un servizio di assistenza è definita dalla qualità delle soluzioni ricevute e dalla tempestività delle risposte.

Il nostro team è quindi al lavoro per migliorare i processi interni e rendere il nostro servizio di Trouble Ticketing più fluido e veloce.

Stiamo infatti svolgendo sessioni di formazione interne per consentire a più persone del nostro staff di rispondere prontamente a qualsiasi esigenza del cliente riducendo i tempi di risposta e migliorando anche la qualità delle risposte stesse.

Oltre a questa attività stiamo predisponendo una pagina di FAQ, con domande ed errori che frequentemente ci vengono sottoposti dai clienti. In questo modo sarà possibile trovare le risposte a piccole problematiche ricorrenti in modo facile e veloce senza ricorrere al servizio di Trouble Ticketing.

La nuova sezione sarà costantemente aggiornata e costituirà un piccolo manuale operativo per i nostri clienti.

Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di qualità e per fare questo, noi ci stiamo allenando al cambiamento!

Rimani in contatto con noi!