NETFARM E L'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI LUCCA

Un nuovo sito web per ispirare e connettere

Netfarm

Innovazione Digitale al Servizio dell'Architettura


Negli ultimi decenni, l'architettura ha subito un'evoluzione straordinaria, abbracciando nuove tecnologie e tendenze estetiche.

Con il crescente bisogno di condividere idee e realizzazioni nell'era digitale, la presenza online è diventata cruciale per consentire agli architetti di connettersi, ispirarsi reciprocamente e presentare il proprio lavoro al mondo.

In questo contesto, l'Ordine degli Architetti di Lucca ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale affidandosi a NETFARM.

Il risultato è un nuovo sito web all'avanguardia che riflette l'essenza della creatività architettonica e ne agevola la condivisione.

Grazie al team di Netfarm, il cuore del sito è il design intuitivo che ne facilita l'uso da parte di chiunque. L'interfaccia è stata realizzata seguendo le linee guida dell'Agenzia per l'Italia Digitale.

In conclusione, il nuovo sito web rappresenta un passo avanti nel mondo digitale per l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Lucca, offrendo uno spazio dinamico e ispiratore per la creatività.

Odoo • Testo e immagine