Not another Odoo Company

Netfarm

La vita presenta sempre nuove opportunità

L'ultimo anno è stato molto difficile per tutti, vista l'emergenza sanitaria, alla quale nessuno di noi era preparato. Ognuno di noi ha dovuto quindi tirarsi sù le maniche, lavorare da prima su se stesso e poi sul nuovo mondo.
Nonostante le difficoltà di questo periodo, l'area di Netfarm dedicata a Odoo è cresciuta, tanto da rendere opportuna una riorganizzazione interna per poter continuare a garantire un livello di servizio ottimale per i nostri clienti.

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

Not another Odoo Company

Federico Bonessio Terzet, il nostro CEO ci ha raccontato di un incontro prezioso che ha dato vita alla nascita di qualcosa di nuovo. 

"Al
l'inizio del 2020 un prezioso collaboratore di Netfarm, Claudio Bizzarri, mi presentò presso ETHOS Outsourcing services, dopo avermi preparato ad incontrare il titolare, persona vulcanica e "tosta".

Giunto in ETHOS, un poco nervoso, scoprii che la persona da trattare con le pinze era un mio vecchio compagno di Scienze Politiche di Firenze della fine degli anni '80, inizio '90 Luca Giorgetti, persona di grandi passioni civili e con cui (assieme a molti altri presenti su questo social) facevo lunghe discussioni politiche al secondo piano di Via Laura a Firenze.
Dopo un anno con Luca Giorgetti e Claudio Bizzarri stiamo iniziando una nuova avventura imprenditoriale e questo è il bello della vita. "

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Testo e immagine

Non perdere le nostre ultime novità 

Rimani aggiornato anche sul nostro canale Linkedin