Un servizio per l'integrazione lavorativa

Netfarm

In collaborazione con CSMT Polo Tecnologico di Brescia, in grado di fornire alle imprese conoscenze e soluzioni innovative alle problematiche di sviluppo incontrate (knowledge & problem solving provider) e di fornire proposte e strumenti d'innovazione (innovation provider).

Stiamo sviluppando un sistema informatico per la cooperativa Solco Brescia per assistere le operazioni per l'introduzione al mondo del lavoro di persone con svantaggi certificati. Il software permetterà di facilitare la gestione del percorso lavorativo di persone con svantaggio certificato, l'attivazione dei tirocini e la rendicontazione delle attività del personale.

Un servizio per l'integrazione lavorativa

L’obiettivo della cooperativa Solco Brescia è di trovare postazioni lavorative (assunzioni o tirocini) per persone con svantaggio certificato. 

Solco Brescia
 riceverà la segnalazione degli utenti da parte dei servizi sociali del comune o da parte dei servizi specialistici che gestiranno il loro percorso di inserimento lavorativo.

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

La prima sfida per una società digitale

Una prima sfida per una società digitale è la creazione di nuovi servizi digitali, o di miglioramento dell’efficienza e della trasparenza nei servizi esistenti, che aiutino cittadini e imprese ad accedere on line ai servizi.
Grazie allo sviluppo del software per la cooperativa Solco Brescia
si garantirà 


1. Aumento dell’efficienza di tempo del personale impiegatizio

2. Integrità dei dati, semplicità di gestione dei dati stessi ed estrazione rapida delle informazioni dal nuovo sistema

3. Annullamento degli errori dovuti all’attuale stato di fatto
dei sistemi informativi

Inizia a scrivere qui...