ARIA Air Conditioning Interactive Control Platform

Netfarm

ARIA la piattaforma interattiva per il controllo della climatizzazione

Si chiama ARIA "Air Conditioning Interactive Control Platform"
il progetto  su cui il nostro team web e mobile ha lavorato in questi mesi.  Si tratta di una piattaforma web dedicata ai prodotti Plug & Play firmati Heinen & Hopman.

Heinen & Hopman è una delle aziende principali nel settore marittimo, che fornisce servizi del settore del condizionamento d'aria, ventilazione, riscaldamento centralizzato refrigerazione e ventilazione meccanica, servendo 10.000 navi in tutto il mondo.
 

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

Dall'Italia ai Paesi Bassi

Proprio in questi giorni la piattaforma è stata presentata alla casa madre Heinen & Hopman olandese e siamo davvero entusiasti di condividere l'ottimo risultato di questo lavoro, commissionato dalla filiale italiana.

La piattaforma è composta da un'interfaccia web, semplice e intuitiva integrata con i prodotti Plug & Play firmati Heinen & Hopman e consente di accedere al sistema HVAC tramite laptop o smartphone, dando il ​​pieno controllo del sistema ovunque tu sia.

Non si tratta solo di una interfaccia web, ma è completo anche di una app dedicata agli ospiti e a l'equipaggio a bordo, con la quale sarà facilissimo regolare i valori e le varie modalità del sistema  di condizionamento ovunque ci si trovi.

Un risultato entusiasmante per il nostro team di lavoro!

Rimani in contatto con noi per saperne di più sui progetti a cui stiamo lavorando

Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.