Aria la piattaforma per Heinen&Hoppman

Netfarm

ARIA la piattaforma interattiva per il controllo della climatizzazione

Si chiama ARIA "Air Conditioning Interactive Control Platform"
il progetto  su cui il nostro team web e mobile ha lavorato in questi mesi.  Si tratta di una piattaforma web dedicata ai prodotti Plug & Play firmati Heinen & Hopman.

Heinen & Hopman è una delle aziende principali nel settore marittimo, che fornisce servizi del settore del condizionamento d'aria, ventilazione, riscaldamento centralizzato refrigerazione e ventilazione meccanica, servendo 10.000 navi in tutto il mondo.
 

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

Dall'Italia ai Paesi Bassi

Proprio in questi giorni la piattaforma è stata presentata alla casa madre Heinen & Hopman olandese e siamo davvero entusiasti di condividere l'ottimo risultato di questo lavoro, commissionato dalla filiale italiana.

La piattaforma è composta da un'interfaccia web, semplice e intuitiva integrata con i prodotti Plug & Play firmati Heinen & Hopman e consente di accedere al sistema HVAC tramite laptop o smartphone, dando il ​​pieno controllo del sistema ovunque tu sia.

Non si tratta solo di una interfaccia web, ma è completo anche di una app dedicata agli ospiti e a l'equipaggio a bordo, con la quale sarà facilissimo regolare i valori e le varie modalità del sistema  di condizionamento ovunque ci si trovi.

Un risultato entusiasmante per il nostro team di lavoro!

Rimani in contatto con noi per saperne di più sui progetti a cui stiamo lavorando

Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.