Mobiconf 2021

Netfarm

Mobiconf è una delle conferenze mobile più grandi e popolari della CEE, organizzata ogni anno da Miquido dal 2014.  Tante sono le novità del mondo mobile. L'anno scorso, a causa delle circostanze causate dal Covid-19, non è stato possibile partecipare.  Tuttavia, quest'anno la conferenza si terrà online il 7-8 Ottobre 2021!

Connecting Designers and Developers

Una conferenza imperdibile che riunisce argomenti relativi al mondo mobile, tra cui sviluppo, gestione dei progetti e soluzioni aziendali.

Negli ultimi anni, Mobiconf si è concentrato sullo sviluppo mobile e sul design UI/UX,  connettendo sviluppatori e designer durante una conferenza di due giorni a Cracovia. 

Quest'anno, poiché la pandemia di Covid-19 non è ancora finita, la conferenza sarà online.

Tre sono i percorsi principali che gli speakers da tutto il mondo affronteranno in questi due giorni: iOS, Android e Everything Mobile.

Odoo • Testo e immagine

Mobiconf inoltre ha deciso di donare i soldi derivanti dalla vendita dei biglietti a una grande causa. Per ogni biglietto venduto 20 euro andranno alla Fondazione Sarigato per il progetto “Hakersi”. Un progetto che mira a plasmare il futuro migliore di bambini e adolescenti provenienti da orfanotrofi, istituti di cura e centri comunitari insegnando nuove tecnologie e sviluppando competenze digitali.

Partecipa anche tu insieme a noi

Non ci sono scuse per non partecipare! Tutte le informazioni e comprare i biglietti si trovano sul sito dedicato Mobiconf 2021