MAIOR e Netfarm

Netfarm

Continua la nostra collaborazione con M.A.I.O.R 

M.A.I.O.R. progetta e sviluppa soluzioni software basate sui più recenti risultati della ricerca operativa per aiutare le aziende di trasporto pubblico locale e le compagnie aeree ad ottimizzare la pianificazione e la gestione delle risorse. 

M.A.I.O.R. utilizza il sistema di Ticketing per gestire l'assistenza clienti. La richiesta del cliente era ottimizzare il processo di assistenza, analizzando il problema abbiamo fornito una soluzione al fine di migliorare l'intero flusso di gestione di ticketing.

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

La nostra soluzione? Integrazione dei servizi


Abbiamo arricchito Il sistema di ticketing in uso, per ottimizzare la gestione delle notifiche grazie all'integrazione con i servizi di Twilio.  Twilio è la piattaforma leader mondiale in cloud communication e customer engagement che alimenta l'interazione con i clienti attraverso una diversità di canali. 

Con questa integrazione M.A.I.O.R. potrà gestire in maniera più rapida e efficiente il sistema di ticketing e di assistenza. 

Scopri le nostre soluzioni software al fine di creare
una migliore esperienza per i nostri clienti