App rilasciata negli store

Ordine Architetti Lucca

Netfarm

Nell'era digitale in continua evoluzione, la presenza su dispositivi mobili è diventata essenziale per gli architetti, permettendo loro di condividere idee e progetti, connettersi alla comunità circostante, trovare ispirazione e presentare il proprio lavoro a un pubblico globale.

In questo contesto, l'Ordine degli Architetti di Lucca ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale affidandosi a NETFARM, tramite la modifica del portale web e la realizzazione di un applicazione mobile.

Quali obiettivi persegue l'APP?

Missione di connessione.L’applicazione mira a creare uno spazio virtuale di connessione tra Architetto/Architetto, Architetto/cittadino, Architetto/territorio.

Albo online facilmente consultabile.Si può ricercare professionisti che offrono o cercano lavoro, mediante vicinanza geografica e competenze, tutto attraverso la gestione dell’albo professionale dell’ordine.

Comunicazione immediata via chat. E’ possibile iniziare una comunicazione direttamente con il professionista cercato, organizzare gruppi di lavoro e coordinare tutte le attività necessarie alle proprie esigenze.

Notizie ed Eventi. L’applicazione persegue l’obiettivo di divulgare una cultura del progetto architettonico e informare, su quello che rappresenta la professione dell’Architetto.

Sezioni APP



Netfarm è stata scelta per portare avanti questo progetto e siamo orgogliosi di comunicare la pubblicazione dell'app negli store Android e Ios.

Grazie a questa applicazione, è stato creato un ponte virtuale tra professionisti, cittadini e territorio, promuovendo la crescita e la diffusione della cultura architettonica e della professione dell'architetto.

Il lavoro del team di Netfarm ha aperto nuove opportunità, fornendo agli architetti gli strumenti necessari per connettersi, collaborare e prosperare nel loro campo.

Siamo fieri di essere parte di questa innovazione che sta trasformando il modo in cui gli architetti operano e interagiscono con il mondo circostante.

Scarica ora l'APP