Costruire un Sito Web NON è semplice

Netfarm

Creare un sito web non è semplice

Sfatiamo il mito che costruire un sito web sia così semplice e alla portata di tutti! Sì è vero, gli strumenti che usiamo possono aiutarci, ma non possiamo improvvisarci web designer o programmatori solo perché siamo riusciti a installare un WordPress da soli. Ci sono tante cose da considerare quando pensiamo di creare un sito per la nostra attività. 

Il "Web è sbagliato" è la frase che echeggia nei nostri uffici, quando i nostri programmatori sono costretti a cimentarsi con le regole del css e html ecco che si prefigura nella mente questa immagine  😰


creare un sito web non è semplice netfarm                                                                                                                                          https://imgur.com/gallery/9qzBYbH/comment/272125929


Non tutti i clienti hanno bisogno dello stesso strumento per creare il loro sito, c'è sempre bisogno di fare delle valutazioni dettagliate, per alcuni puo' andar bene un sito statico per altri un CMS come Wordpress e per altri ancora un ERP come Odoo.

Sì, avete letto bene, stiamo parlando del modulo Website dell'ERP Odoo, adesso con l'uscita della Versione 14, il modulo Website è uno strumento aggiornato e migliorato in tantissime delle sue parti. Andiamolo a scoprire insieme:

Si tratta di un modulo integratato con tutti gli altri moduli Odoo:

  • Blog Chat Live & Newsletter

  • E-commerce

  • Vendite

  • Risorse Umane

  • Eventi

Sistema intuitivo


Strumenti pronti all'uso. Un sito web da costruire con la funzione "Trascina & Rilascia". 

Possibile inserire stili di testo come intestazioni, grassetto, corsivo, elenchi e caratteri con un editor WYSIWYG.

Crea la tua pagina da zero utilizzando blocchi predefiniti e completamente personalizzabili.

Crea e aggiorna il contenuto del testo tramite un editor progettato per replicare l'esperienza dei programmi
di scrittura.

Odoo website netfarm
Odoo seo netfarm

E gli strumenti SEO? 


Anche per il SEO il modulo Website ha un ottimo strumento di ottimizzazione per i motori di ricerca e si integra con Google per analizzare la pertinenza dei tuoi contenuti in tempo reale. Ottieni più visitatori con un contenuto più mirato.

Il sito web è ottimizzato di default, quindi non devi preoccuparti di reindirizzamenti tecnici 301, velocità di pagine, schemi Google, schede Twitter, mappe del sito, ecc

Casi studio

Alcuni dei nostri clienti che hanno scelto Odoo Website come costruttore del loro sito web.

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Noitel
Noitel è un Internet provider e un operatore mobile virtuale (MVNO) nato in Italia per fornire soluzioni di connettività complete e convenienti..

Odoo - Esempio 1 per tre colonne


Moon

La convenienza del noleggio a lungo termine. Su qualsiasi modello di macchina commercializzata in italia Formuliamo la migliore proposta alle tue necessità.

Odoo - Esempio 1 per tre colonne





Concept
Concepts by Braida, opera a  Manzano, nel Nordest dell’Italia, nel cuore della produzione delle sedie italiane.

Rimani in contatto con noi

Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.