Huawei DigitALL Night 2020

HMS APP INNOVATION CONTEST

Netfarm

Huawei Eco-Connect
Europe 2020

Si tratta dell'evento annuale di Huawei per la regione europea, questa è la 5° edizione  dell'evento e si terrà esclusivamente online, dal 20 al 21 ottobre 2020.

Odoo • Testo e immagine

L'evento sarà di due giornate con un tema comune: l'evoluzione unificata delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT). 

Si potrà avere accesso durante l'evento a più di 10 forum e a uno showroom virtuale che permetterà di discutere le idee con esperti del settore, leader e responsabili delle decisioni aziendali e sperimentare le applicazioni e piattaforme digitali all'avanguardia. 

Dettagli completi dell'evento e su come registrarsi si trovano direttamente sulla pagina dedicata, https://e.huawei.com/topic/hce2020/en/index.html 

‼️ SPOILER  Registrarsi è gratuito si tratta di un evento molto interessante dedicato sia ai tecnici del settore sia per chi lavora a tutti i livelli nel campo delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione.  La diretta è trasmessa anche sui i canali Social FB della pagina di @HuaweiEuropean

⚡️ SOPRESA!!⚡️ Ci sarà anche un annuncio molto importante durante l'evento di questa prima giornata. 

🏅I 20 finalisti dell' HMS App Innovation Contest

Odoo • Immagine e testo

Durante l'evento, nella sessione DigitAll Night dalle ore 17.00 fino alle 19.00 saranno annunciati i 20 finalisti europeri del concorso HMS App Innovation Contest 2020 a cui abbiamo preso parte con il team mobile, integrando i servizi Huawei e pubblicando l'app sviluppata su App Gallery. Non ci resta che augurarci quindi  🍀 Buona fortuna!