Netfarm Sal Planning è finalmente disponibile e scaricabile gratuitamente nell'Odoo App Store.
Il Sal Planning è ideale per gestire la settimana lavorativa del proprio personale, organizzare i progetti e i task. Il modulo è compatibile con la versione di Odoo 12 e facile da usare per tutti.

Provalo subito, il modulo è gratuito e compatibile con Odoo 12
Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.

Come nasce l'idea di sviluppare questo modulo?
L'idea nasce in primis da una nostra necessità all'interno dell'azienda. Il bisogno di essere organizzati nel proprio lavoro e comunicare al meglio i nostri obiettivi e i task raggiunti.
Allora perché non avere un software semplice e usabile per tutti in azienda, per organizzare la settimana lavorativa di ognuno di noi? Abbiamo pensato quindi a sviluppare una app da integrare in Odoo, il nostro gestionale aziendale.
Insieme alla community di Odoo Italia
Il modulo è stato presentato ufficialmente dal nostro Senior Odoo Developer Matteo Piciucchi durante gli Odoo Days Italia 2020.
Durante il talk di presentazione Matteo ha espresso alla community di Odoo Italia che il Sal Planning non si è rivelato utile solo al lavoro degli sviluppatori che si basa maggiormente su attività e task, ma è risultato vantaggioso in azienda, anche per l'Area Amministrativa e Commerciale, poiché collegabile a:
Leads, Ordini e Fatture.

Rivedi la presentazione del Sal
agli Odoo Days Italia 2020
Perchè scaricare il Sal Planning e Come si Usa
intuitivo, gratuito e semplice da installare
Semplice configurazione con il gestionale open source Odoo
Intuitivo e facile nell'utilizzo. Un modulo che tutti in azienda ameranno!
Annota le attività come completate, scegli le attività da fare
e a chi assegnarle
Indica quante ore sono assegnate per ogni task a ogni dipendente
Scegli i dipendenti dalla colonna di destra, usa il filtro per vedere il reparti di appartenenza
Rimani in contatto con noi
Unisciti a noi, e migliora la tua azienda.
Sal Planning 12 su Odoo App Store