VIREO tutti i dati ambientali a portata di click

Netfarm

Dati Ambientali a portata di tutti

Netcreo S.r.l insieme Netfarm S.r.l. e Tecnocreo S.r.l ha rilasciato un nuovo software per il monitoraggio delle condizioni ambientali.

Vireo è un software progettato per aiutare gli utenti a tracciare e monitorare una varietà di condizioni ambientali nella loro zona.
Con l'obiettivo di individuare tendenze e cambiamenti, fare previsioni, quindi allertare tempestivamente sui rischi ed intraprendere eventuali azioni correttive per l’ambiente.

Il software include un database di condizioni ambientali e consente agli utenti di inserire dati sulle loro condizioni locali. Il software produce quindi grafici e mappe che mostrano i dati nel tempo.  Gli utenti possono anche condividere i propri dati con altri utenti e il software include una funzione "community" che consente agli utenti di connettersi con altri interessati all'ambiente.

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

Un software ad hoc per tutte le misurazioni

Vireo è un software completamente configurabile, dalla scelta delle fasi di monitoraggio alla visualizzazione dei grafici. Potrai accedere al pannello di amministrazione e modellare l'ambiente di lavoro a seconda del tipo di monitoraggio che vuoi applicare, inserire i punti sulla mappa ed i parametri che vuoi analizzare e caricare tutta la documentazione che vuoi: autorizzazioni, documenti relativi alle normative di riferimento e certificati delle misurazioni eseguite.  


Vuoi sapere di più su Vireo?

Contattaci e richiedi una demo gratuita

Scopri chi utilizza Vireo 

Vireo è attualmente utilizzato da Anas S.p.A per lo studio dei parametri dell'atmosfera, del suolo e attuato durante la ricostruzione del  Ponte Albiano sul fiume Magra, in provincia di Massa. Anche la Regione Toscana utilizza Vireo per il monitoraggio della strada regionale SR69 per tenere sotto controllo i parametri delle vibrazioni del suolo. Questo software si adatta anche all'uso di un'unica matrice come per l'utilizzo che ne fa il Porto di Livorno per lo studio dei sedimenti marini.

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Anas S.p.A

Monitoraggio Ambientale che dovrà essere attuato durante i Lavori di ricostruzione del ponte Albiano sul fiume Magra




Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Regione Toscana

Monitoraggio Ambientale che dovrà essere attuato durante i Lavori di realizzazione della variante in riva destra del Fiume Arno nel tratto le Coste Casello Valdarno, nel Comune di Terranuova Bracciolini, della SR 69

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Porto di Livorno

Indagini Ambientali integrative finalizzate alla realizzazione delle “opere marittime di difesa e dei dragaggi previsti nella prima fase di attuazione della piattaforma Europa"

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Nausicaa S.r.l.

Riporta l'andamento della  realizzazione del  monitoraggio ambientale dell'emissione di CO2